Gasperini: "Zaniolo mi piace. Il Napoli? Ci ho pensato..."

Gasperini: Zaniolo mi piace. Il Napoli? Ci ho pensato...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

A 66 anni c’è un allenatore che di mostra di essere assolutamente giovane e più che mai sulla cresta dell’onda: Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha corrotto con la conquista dell’Europa League un percorso straordinario e ora non vuole certamente accontentarsi. La sua prossima missione sarà tenere la Dea in alto e rivitalizzare Zaniolo: “È stato lui a scommettere su di noi, non viceversa. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

“E' stato lui a scommettere su di noi, mi piace come profilo. Sapete come è andata? Un giorno mi chiama Borriello e mi fa: ‘Mister, ho un giocatore che vuole venire da lei, uno forte, una bestia’. (fiorentinanews.com)

Gasperini: «i continui passaggi al portiere sono una perversione. E poi il calcio è fatto di contrasti». Il Corriere dello Sport, col direttore Ivan Zazzaroni, intervista Gasperini. Incazzoso. (IlNapolista)

Il Corriere dello Sport apre con un'intervista a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta: "'Il calcio che non mi piace'", titola il quotidiano. Gasperini esclusivo. Dal primo trionfo alle ingerenze del Var, alla scommessa di Zaniolo: tra verità e ribellioni, ecco cosa cambierebbe. (Tutto Cagliari)

Gasperini su Corsport: “A Bologna Motta ha fatto cose eccezionali ma è arrivato dietro”

Che allenatore è Gian Piero Gasperini? "Uno che copia. Io osservo, prendo appunti, poi magari non ripeto, ma sono attento a tutto e tutti". Il tecnico vincitore dell'Europa League con l'Atalanta si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Anche gli arbitri hanno imparato a conoscermi e si rapportano in modo diverso. Osservo, prendo appunti e sono attento a tutto e tutti. (SPORTFACE.IT)

«Uno che copia. È l'allievo migliore. (Tutto Juve)