A tutto Gasp!

A tutto Gasp!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Gian Piero Gasperini parla a ruota libera. L’allenatore dell’Atalanta ha dichiarato in un’intervista al Corriere dello Sport: “Mi stanno rovinando il gioco del calcio. Sui contatti e i falli di mano non si capisce più nulla. Troppe interpretazioni dissimili e notevoli diversità tra il campo nazionale e quello internazionale. In Serie A e nelle coppe europee si giocano due differenti sport. Prendi l’Europeo, il Var è intervenuto pochissime volte, mentre da noi arbitra spesso. (Atalantini.com)

Su altri media

Era stato davvero cercato dalla Fiorentina e in realtà anche vicino ma forse solo in attesa dell'Atalanta, Nicolò Zaniolo poi ha effettivamente scelto i bergamaschi. E in un'intervista al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini ha svelato il retroscena: (fiorentinanews.com)

La sua prossima missione sarà tenere la Dea in alto e rivitalizzare Zaniolo: “È stato lui a scommettere su di noi, non viceversa. A 66 anni c’è un allenatore che di mostra di essere assolutamente giovane e più che mai sulla cresta dell’onda: Gian Piero Gasperini (Calcio Atalanta)

Il Corriere dello Sport apre con un'intervista a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta: "'Il calcio che non mi piace'", titola il quotidiano. Gasperini esclusivo. Dal primo trionfo alle ingerenze del Var, alla scommessa di Zaniolo: tra verità e ribellioni, ecco cosa cambierebbe. (Tutto Cagliari)

Gasperini: "Mi stanno rovinando il gioco. Sono un allenatore che copia. Napoli? Ci ho pensato"

Osservo, prendo appunti e sono attento a tutto e tutti. Sono stronzo con gli stronzi e buono con i buoni: non sopporto le ingiustizie e sono poco diplomatico. (SPORTFACE.IT)

E, in particolare, nel chiarire alcuni suoi lati, si definisce "poco diplomatico su soprusi e ingiustizie", anche con gli arbitri. In una lunga intervista concessa oggi al Corriere Dello Sport, Gian Piero Gasperini ha affrontato tanti temi: dall'Atalanta fra le esperienze più longeve, passando per il suo lato caratteriale e finendo a Zaniolo, strappato alla concorrenza proprio della Fiorentina. (Viola News)

Che allenatore è Gian Piero Gasperini? "Uno che copia. Io osservo, prendo appunti, poi magari non ripeto, ma sono attento a tutto e tutti". Il tecnico vincitore dell'Europa League con l'Atalanta si è raccontato ai microfoni del Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)