Jannik Sinner si rimetterà a lavoro da lunedì a Montecarlo: breve vacanza in dolce compagnia in Costa Smeralda

Necessità di staccare e di riposare. Jannik Sinner è uscito di scena prima di quello che avrebbe voluto a Wimbledon. La sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, nei quarti di finale, è stata condizionata da uno stato di salute imperfetto che Sinner non è stato in grado di gestire, perdendo al quinto set di una partita lottata. E così, visto anche il problema avuto, la decisione è stata quella di cancellarsi dal torneo di Bastad (Svezia), in programma la prossima settimana, e di concedersi qualche giorno di vacanza prima di prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024, altro grande obiettivo in cui Jannik vuol essere protagonista. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Vacanze in Costa Smeralda per Jannik Sinner. Dopo la vacanza in Costa Smeralda, Jannik Sinner tornerà a Montecarlo per riprendere gli allenamenti, concentrato sulla preparazione per i prossimi impegni e per i Giochi Olimpici. (Gallura Oggi)

Nonostante fosse incappucciato per non farsi riconoscere, il campione azzurro è stato riconosciuto e ha scattato qualche selfie, rendendo così la vacanza meno segreta. (Tuttosport)

Un 2024 da incorniciare con vittorie, finali giocate e una scalata del ranking senza precedenti. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya legati dal destino. (Elle)

Sinner in Costa Smeralda dopo la delusione di Wimbledon: la prima vacanza di coppia con la fidanzata Anna Kalinskaya

Olbia E’ durata solo quattro giorni la vacanza in Costa smeralda di Jannik sinner con la fidanzata Anna Kalinskeya. Questa mattina, 14 luglio, alle 9.30 il numero uno del tennis mondiale è ripartito da olbia con un volo privato per Nizza. (La Nuova Sardegna)

Il tennis è un sport che ti dà sempre una possibilità, questa sarà alle Olimpiadi». «Voglio capire se ciò che mi è successo a Wimbledon sia sfortuna o qualcosa che potevo gestire meglio, devo trovare una risposta. (Vanity Fair Italia)

Al posto di Jannik Sinner, fotografato nelle ultime ore sulla spiaggia di Porto Cervo, ci sarà Medvedev, che l'ha battuto martedì dopo un match di cinque ore. Insieme a lui c'è la fidanzata Anna Kalinskaya. (leggo.it)