Milanese: “Inter favorita per lo scudetto. Hermoso? Serve più al Napoli perché…”

L'ex calciatore di Inter e Napoli Mauro Milanese è intervenuto nel corso della trasmissione 1 Football Club , in onda su Station Radio , per parlare del testa a testa di mercato per l'obiettivo condiviso Mario Hermoso, difensore che si è da poco svincolato dall'Atletico Madrid e che entrambe stanno seguendo molto da vicino: "Servirebbe di più al Napoli - ha assicurato Milanese -. Lo scorso anno, l’Inter è stata la miglior difesa, ha terminato tante partite senza subire gol ed hanno lo stesso allenatore da tanto tempo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, ora De Laurentiis… Il Napoli e Di Lorenzo: di seguito alcune dichiarazioni di Michele Criscitiello tratte da ‘Speciale Calciomercato’ su Sportitalia. “Vi hanno raccontato che tra Di Lorenzo e il Napoli è stato tutto risolto, ma non vi vogliono dire tutta la verità. (Terzo Tempo Napoli)

Simone Inzaghi sta spingendo con dirigenti e proprietà per farsi regalare Mario Hermoso come rinforzo difensivo in modo tale da rilanciare Carlos Augusto come esterno a tutta fascia dopo l'infortunio di Tajon Buchanan. (Calciomercato.com)

Biazzo: "Solo il Napoli si è mosso davvero sul mercato, ma ora ha un problema" (Tutto Napoli)

Biazzo: 'Il Napoli regina del mercato, ma c'è un grosso problema'

Il calciatore spagnolo spinge per l'arrivo a parametro zero al club azzurro, ma manca ancora qualcosa per la chiusura dell'affare. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Hermoso ha messo il Napoli in pole position come raccontato già da diversi giorni e ha convinto i suoi agenti a ridimensionare le richieste di commissioni, con De Laurentiis ha molto apprezzato l'apertura. (CalcioNapoli1926.it)

Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso: "Il Napoli è attento alla vicenda Hermoso, sicuramente lo sta monitorando, essendo svincolato dall'Atletico Madrid. (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di TeleA, Salvatore Biazzo si è sbilanciato sulla situazione del Napoli: “Hermoso? Lui lo conosciamo non è che è un oggetto misterioso. Io lo preferisco a tanti altri, per tanti motivi. (AreaNapoli.it)