Conte: "Inter-Juve? Due squadre forti, me la gusterò. Lukaku? Basta parlare di singoli"

Conte: Inter-Juve? Due squadre forti, me la gusterò. Lukaku? Basta parlare di singoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte: "Inter-Juve? Due squadre forti, me la gusterò. Lukaku? Basta parlare di singoli" L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Guarderà il derby d'Italia? "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

73' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOOOOOLIIIIIII! Il capitano ancora luiiii! Di Lorenzo ci crede sul calcio d'angolo dopo il colpo di testa di McTominay, colpisce due volte la ribattuta di Falcone ed insacca! Napoli in vantaggio! Live Napoli-Lecce 1-0: il capitano la sblocca! (Tutto Napoli)

"Rispetto all'Empoli abbiamo fatto 4 cambi. Meret rientra al posto di Elia che ha fatto bene. Conte: "Kvara e Ngonge out? L'obiettivo è vincere, non far riposare i giocatori" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sfiderà il Lecce tra meno di un'ora allo Stadio Maradona. L'impianto va via via riempiendosi, ma ci saranno comunque assenze pesanti sugli spalti per via dell'orario un po' particolare. Per esigenze delle televisioni tutto è stato stravolto e si gioca con frequenza di sabato alle 15. (AreaNapoli.it)

Il Napoli batte pure il Lecce, decide un gol di Di Lorenzo, 4ª vittoria di fila per Conte

Kvaratskhelia tornerà titolare nella prossima gara, salvo imprevisti fisici, poi Tata da un semplice turnover, in previsione del prossimo impegno contro il Milan a San Siro il 29 ottobre. (ilBianconero)

Mister Conte lascia in panchina Kvaratskhelia e (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte il Lecce e vince la quarta partita consecutiva. Conte sale a quota 22 punti. L'incontro è stato deciso da un gol di Di Lorenzo, la squadra partenopea vince per la seconda volta di fila 1-0 e attende Inter-Juventus, in programma domenica pomeriggio. (Fanpage.it)