Madre Nadia Toffa, verità amarissima: "Zero rapporti con Le Iene"

Madre Nadia Toffa, verità amarissima: Zero rapporti con Le Iene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La madre di Nadia Toffa, giornalista e volto noto de Le Iene scomparsa il 13 agosto 2019 a 40 anni, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. La donna, al secolo Margherita Rebuffoni, un po’ a sorpresa, ha raccontato una dinamica non proprio positiva per quel che riguarda i rapporti attuali della sua famiglia con Le Iene. Senza troppo girarci attorno, ha riferito che da dopo i funerali della figlia, nessuno di coloro che lavora al programma Mediaset si è fatto vivo con lei e con suo marito. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Organizzato da Marika Padula, attivista sulle politiche sociali e già Assessore alle pari opportunità della città nella scorsa legislatura, da anni vicina alla Fondazione Nadia Toffa, l’evento nasce con l’obbiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione e della lotta ai tumori. (Potenza News )

Brescia. Il teatro Sant’Afra di Brescia è pronto ad accogliere, questo sabato 23 novembre, dalle 19, il tour «Promuovi la tua musica», contest giunto alla settima edizione ed ideato da Fanya Di Croce per valorizzare i talenti emergenti nel panorama musicale italiano. (QuiBrescia.it)

A rivelarlo è stata la mamma della giornalista, Margherita Rebuffoni, che in un'intervista al Corriere della Sera ha anche parlato del rapporto che ha oggi la famiglia con la redazione de Le Iene. I suoi servizi vengono ancora trasmessi in tv a Le Iene, il programma di Italia 1 per il quale Nadia lavorava, e il materiale raccolto per le sue inchieste viene utilizzato ancora oggi dalle forze dell'ordine come prova in indagini in corso. (ilmattino.it)

Margherita Rebuffoni: la madre di Nadia Toffa ospite a Domenica In racconta un aneddoto sui vestiti

«La perdita di un figlio ti stravolge la vita», ha raccontato la mamma, che ricorda Nadia nel libro Non perder tempo a piangere, ripercorrendo la malattia, dai primi sintomi, comparsi all’improvviso durante la trasferta per un servizio a Trieste. (Vanity Fair Italia)

Sono passati cinque anni dalla morte di Nadia Toffa, la giornalista strappata alla vita a 40 anni appena compiuti da un tumore cerebrale. I suoi servizi vengono ancora trasmessi in tv a Le Iene, il programma di Italia 1 per il quale Nadia lavorava, e il materiale raccolto per le sue inchieste viene utilizzato ancora oggi dalle forze dell'ordine come prova in indagini in corso. (ilmessaggero.it)

Durante l'intervista, ha raccontato come Nadia le abbia lasciato un messaggio di resilienza e azione, insistendo sul non lasciarsi abbattere dal dolore, ma piuttosto continuare a vivere con coraggio e determinazione. (alfemminile.com)