Usa, Musk ha visto l'ambasciatore iraniano all'Onu: "Incontro positivo"

Usa, Musk ha visto l'ambasciatore iraniano all'Onu: Incontro positivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

È stato rivelato solo nelle ultime ore che lunedì, prima che venisse resa ufficiale la sua nomina nell'amministrazione Trump, Elon Musk ha incontrato a New York l'ambasciatore iraniano presso le Nazioni, Amir Saeid Iravani . Fonti ufficiali iraniane riferiscono che l'incontro sia avvenuto nell'ottica di iniziare una discussione su come fare diminuire le tensioni tra Teheran e gli Stati Uniti. A riferirlo è il New York Times (il Giornale)

Su altri media

Il miliardario Elon Musk, consigliere del Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump e prossimo responsabile dell'Efficienza governativa Usa, ha incontrato La notizia arriva dal New York Times. Steven Cheung, direttore delle comunicazioni di Trump, ha detto: "Non commentiamo i resoconti di incontri privati" (Sky Tg24 )

Elon Musk, stretto sostenitore del presidente eletto Donald Trump e membro della sua futura amministrazione, ha incontrato lunedì a New York l'ambasciatore iraniano all'Onu in una sessione che due funzionari iraniani hanno descritto come una discussione su come disinnescare le tensioni tra Iran e Stati Uniti (Tuttosport)

Gli stessi rap… (la Repubblica)

Usa, New York Times: «Musk ha incontrato l’ambasciatore iraniano all’Onu»

Sul fronte Tru… Sono stati due funzionari iraniani a descrivere al New York Times il meeting che aveva l’obiettivo di allentare la tensione fra Stati Uniti e Teheran. (La Stampa)

Elon Musk ha incontrato lunedì a New York l’ambasciatore iraniano presso le Nazioni Unite in quella che due funzionari iraniani hanno descritto come una discussione su come fare diminuire le tensioni tra Teheran e gli Stati Uniti (Il Sole 24 ORE)

Sempre più poteri, in ambiti diversi, anche in politica estera. Il New York Times ha svelato l’incontro che sarebbe avvenuto tra Elon Musk e l’ambasciatore iraniano all’Onu Amir Saeid Iravani, circostanza confermata dagli stessi rappresentanti del governo di Teheran, che lo hanno definito «positivo», e una «buona notizia». (Lettera43)