Il G7 Sviluppo di Pescara si aprirà con conferenza dedicata al Medio Oriente

Il G7 Sviluppo di Pescara si aprirà con conferenza dedicata al Medio Oriente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Dire INTERNO

Il G7 Sviluppo di Pescara si aprirà con conferenza dedicata al Medio Oriente L'agenda della prossima settimana: da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, in programma il summit nel capoluogo abruzzese Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Si aprirà con una conferenza umanitaria dedicata al Medio Oriente, in particolare alla Striscia di Gaza e al Libano, il G7 Sviluppo in programma a Pescara da martedì 22 a giovedì 24 ottobre: ad annunciarlo il ministro degli Esteri Antonio Tajani, presentando l’appuntamento. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Per dare risposte la polizia municipale ha realizzato una sorta di guida utile per quei giorni del G7 made in Pescara. (Il Centro)

Cresce all'interno del G7 il divario di produttività tra i Paesi nordamericani e gli altri membri, dal 18% nel 2001 al 35% nel 2023 (+17%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’assessore comunale al commercio, Zaira Zamparelli, replica in una nota alle dichiarazioni di Marina Dolci, presidente di Confesercenti Pescara. (Rete8)

Al G7 di Pescara protagonista il panettone del maestro pasticciere Anzellotti

"La cooperazione allo sviluppo costituisce uno strumento straordinario di pace, crescita e stabilità: temi che abbiamo posto al centro della Presidenza italiana del G7", ha dichiarato il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che presiede la riunione (Sky Tg24 )

Lo fanno due maestri pasticcieri come Federico Anzellotti e Fabrizio Camplone con prodotti "special edition" da leccarsi i baffi e che riprendono la tradizione abruzzese. PESCARA. (Il Centro)

Cronaca 21 Ott 2024 11:10 Al G7 di Pescara protagonista il panettone del maestro pasticciere Anzellotti (Virtù Quotidiane)