“La Talpa”, cos’è successo nella seconda puntata: riassunto, eliminato e indizi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto quello che è successo ieri sera 11 novembre Diletta Leotta, la conduttrice di "La Talpa - Who is the Mole". Credit: RTI Mediaset. Federica Marcucci Dopo l’esordio della scorsa settimana è andato in onda ieri il secondo appuntamento con La Talpa - Who is the Mole, reality show in cui indagini e adrenalina vanno di pari passo. Condotto da Diletta Leotta, il programma è la rivisitazione del celebre format degli anni Duemila e vede un nutrito cast di personaggi dello spettacolo pronti a lavorare in squadra - ma soprattutto a indagare individualmente, per scoprire chi è la Talpa. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altre testate
Dopo la seconda puntata de La Talpa, i sospetti maggiori del pubblico si concentrano su Elisa Di Francisca, non per cosa ha detto o fatto, ma per il tatuaggio che campeggia sul suo piede. (Movieplayer)
(Adnkronos) – Questa sera, lunedì 18 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “La Talpa – Who is the mole”: il format condotto da Diletta Leotta. Nella scorsa puntata è stato eliminato il concorrente Marco Melandri, quale sarà la prossima vittima della talpa? Appuntamento con la terza puntata del reality show alle 21:30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il programma non ha un appuntamento in diretta, è stato interamente registrato e oltre alle puntate in tv con le varie eliminazioni, su Mediaset Infinity ci sono diverse clip inedite per permettere al pubblico di provare a capire chi possa essere la Talpa. (La Gazzetta dello Sport)
Elisa di Francisca – voto 7 I punti chiave I concorrenti (il Giornale)
Stasera andrà in onda una nuova puntata de La Talpa, ma in giro per il web è già possibile trovare alcune anticipazioni e assaggi della terza puntata. (ilmessaggero.it)
Leggi anche: -- Marina La Rosa, le cifre stellari guadagnate dopo il Fratello: ecco quanto prendeva per le serate in discoteca Dopo le eliminazioni di Ludovica Frasca e di Marco Melandri, la ricerca della Talpa va sempre più avanti, ma il nome del sabotatore è ancora un mistero. (leggo.it)