Ecco cos'ha sussurrato Kate Middleton a Sophie di Wessex sul balcone di Buckingham Palace

Ecco cos'ha sussurrato Kate Middleton a Sophie di Wessex sul balcone di Buckingham Palace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Prima il concerto alla Royal Albert Hall, poi l'omaggio al Cenotafio in ricordo ai caduti della Prima guerra mondiale. Riparte dal Remembrance Day la nuova normalità di Kate Middleton che, dopo l'intervento, la lunga convalescenza e la chemioterapia, a settembre aveva annunciato in un toccante video di essere pronta a tornare gradualmente ai doveri reali. Presente al lungo weekend di commemorazioni la royal family al completo, a eccezione della regina Camilla, costretta a riposo per un'infezione toracica. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Non si tratta né di una dimenticanza né di una forma di ribellione, ma ha a che fare con il cancro che l'ha colpita. Per la prima volta da quando è sposata a William, non ha firmato il biglietto che accompagnava la corona che è stata deposta in onore dei caduti di guerra. (DiLei)

Ed ora che la principessa sembra essersi ripresa dalle cure contro il cancro, il desiderio di William potrebbe realizzarsi. Kate Middleton infatti sembra stia migliorando giorno dopo giorno e la sua vita è tornata gradualmente alla normalità. (ilgazzettino.it)

Kensington Palace ha annunciato oggi che il servizio “Together at Christmas” si terrà venerdì 6 dicembre e sarà nuovamente filmato per essere trasmesso su ITV1 e ITVX alla vigilia di Natale. “Il servizio di quest'anno rappresenta un momento di riflessione sull'importanza dell'amore e dell'empatia e su quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita. (Marie Claire)

Regno Unito, "rastrellamenti della polizia a casa di centinaia di cittadini britannici per i loro messaggi su X", il post denuncia da 70mln di views

Sabato si è recata alla Royal Albert Hall di Londra per l’annuale Festival of Remembrance, domenica invece è apparsa sul balcone davanti al Cenotafio per assistere alla parata del Remembrance Sunday. (Vanity Fair Italia)

Il Natale è un periodo dell’anno che evoca tradizione, famiglia e, per molti, un senso di comunità. Non fa eccezione per la Principessa del Galles, Kate Middleton, che si prepara a riprendere una delle sue tradizioni natalizie preferite: il concerto Together at Christmas all’Abbazia di Westminster. (L'Eco Del Litorale)

Così un utente su X denunciando presunti rastrellamenti a casa delle persone nel Regno Unito per tweet da loro scritti anche mesi e mesi prima. Il post ha ottenuto oltre 70 milioni di visualizzazioni in poche ore e si aggiunge ai racconti fatti da diversi cittadini. (Il Giornale d'Italia)