Kate torna in pubblico alla Royal Albert Hall a Londra. Con tutti i Windsor, ma manca la regina Camilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La principessa del Galles è tornata. Bella, sicura, con il poppy il papavero del ricordo dei caduti in guerra appuntato sul bavero. E i capelli con la riga laterale, anziché al centro. Kate è tornata in pubblico, in mezzo alla folla, e questa volta per uno dei grandi appuntamenti dei Windsor. Con lei sul palco, il marito William e i duchi di Gloucester. E poco più in là re Carlo, la principessa Anna. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Un concerto di canti natalizi quello che la principessa del Galles sta organizzando per il prossimo 6 dicembre nell'abbazia di Westminster, per sottolineare "quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita". (Sky Tg24 )
Kate Middleton pronta a tornare amica-gallery id="1401271" title="Kate Middleton con William e gli altri royal al Remembrance Day: le foto più belle" (AMICA - La rivista moda donna)
Dal balcone affacciato sul Cenotafio, a Whitehall, Londra, il balcone del Foreign, Commonwealth and Development Office, la principessa Kate con i capelli raccolti e una veletta sugli occhi, ha osservato i due minuti di silenzio per ricordare i caduti del Regno Unito. (Corriere della Sera)
I suoi gioielli erano pieni di significato: sabato ha scelto gli orecchini di perle della Principessa Diana e domenica ne ha indossati un paio appartenuti alla Regina Elisabetta. Inoltre, è tornata a indossare l'anello di fidanzamento. (Marie Claire)
«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilmessaggero.it)
Kensington Palace ha annunciato oggi che il servizio “Together at Christmas” si terrà venerdì 6 dicembre e sarà nuovamente filmato per essere trasmesso su ITV1 e ITVX alla vigilia di Natale. A dicembre, Kate Middleton ospiterà il suo quarto servizio annuale di canti natalizi nell'Abbazia di Westminster. (Marie Claire)