Vannacci lancia il suo movimento politico: "Non sarà un partito, tranquilli. Nessuna opa sulla Lega"

Vannacci lancia il suo movimento politico: Non sarà un partito, tranquilli. Nessuna opa sulla Lega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Il battesimo è ufficiale, il passaggio da creatura culturale a politica è sancito. Da Marina di Grosseto Roberto Vannacci lancia il nuovo movimento politico "Il mondo al contrario", tratto dal titolo del suo libro, diventato best-seller. Non sarà un partito - assicura l'eurodeputato leghista - e non è in (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Roberto Vannacci presenta il suo movimento politico ‘Il mondo al contrario’ sottolineando che non si tratta di un partito e che non ha intenzione di mettere in discussione la Lega. Con Matteo Salvini non ci sono divisioni. (Nordest24.it)

(Adnkronos) – Roberto Vannacci lancia il suo movimento politico ‘Il mondo al contrario’ ma, assicura, “non è un partito” e “non intende lanciare un’opa sulla Lega”. Con Matteo Salvini “nessuna spaccatura”. (CremonaOggi)

Roberto Vannacci lancia il suo movimento politico 'Il mondo al contrario' ma, assicura, "non è un partito" e "non intende lanciare un'opa sulla Lega". Con Matteo Salvini "nessuna spaccatura". (Adnkronos)

Vannacci presenta il suo movimento politico, tra “camerata” e vignette sulla polemica con Egonu: “Non è un’Opa sulla Lega”

Non certo a dei fischi. Pensava a un sabato pomeriggio tranquillo, Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)

Al lancio del movimento politico del generale a Marina di Grosseto in vendita il gadget "controcorrente". E lui ostenta lealtà alla Lega e a Salvini (Open)

Mentre l’ex generale ed europarlamentare viene chiamato “vecchio camerata“. Tra richiami nostalgici, tanto nazionalismo e sovranismo, così come un calendario di vignette che prendono di mira (implicitamente) anche la polemica con Paola Egonu, in un hotel a Marina di Grosseto è nato il movimento politico “Il mondo al contrario“, ispirato a Roberto Vannacci e al suo libro bestseller. (Il Fatto Quotidiano)