Lega, Vannacci presenta calendario con vignetta su Egonu

Lega, Vannacci presenta calendario con vignetta su Egonu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Immagine X Al mese di aprile c'è una ragazza nera, che ricorda la pallavolista, che si rivolge al generale rivendicando i suoi tratti somatici “Ho i tratti somatici italiani”. “Certo come io ho quelli nigeriani”. Nel calendario di Roberto Vannacci, presentato durante il lancio del movimento del generale a Grosseto, nell’immagine relativa al mese di aprile si vede una vignetta in cui una ragazza nera, che richiama la pallavolista Paola Egonu, si rivolge al generale rivendicando i suoi tratti somatici. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto blindatissimo a Marina di Grosseto, Hotel terme Leopoldo, vista mare e cielo tersissimo. Seconda assemblea nazionale del comitato “Mondo al contrario”, che oggi da associazione culturale si f… (La Repubblica Firenze.it)

Non sarà un partito - assicura l'eurodeputato leghista - e non è in Il battesimo è ufficiale, il passaggio da creatura culturale a politica è sancito. (Secolo d'Italia)

Vietato addirittura il transito in tutte le vie limitrofe alle terme. Non c’è che dire, il generale Roberto Vannacci sta mantenendo le promesse. (La Repubblica Firenze.it)

Fedelissimi di Roberto Vannacci contro Matteo Salvini, la mossa del Generale sulla sua lista: "Perché no?"

“Il mondo al contrario”, il movimento di Roberto Vannacci Vannacci sottolinea che non ha alcuna intenzione di creare fratture all’interno del centrodestra o della Lega. (Nordest24.it)

Pensava a un sabato pomeriggio tranquillo, Matteo Salvini. In fondo, cosa poteva andare storto? Il “suo” generale, Roberto Vannacci, che a Marina di Grosseto presenta il movimento “Il Mondo al Contrario” – ma assicura di restare nella Lega – un auditorio piccolo ma compatto, il solito manifesto da esporre in … (Il Fatto Quotidiano)

Il movimento politico Il movimento politico (Virgilio Notizie)