Grosseto, Salvini parla di Netanyahu e i sostenitori di Vannacci lo fischiano: "A Gaza è genocidio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Condannare allo stesso modo un leader come Bibi Netanyahu, che rappresenta una democrazia, e i terroristi islamici significa...". Il discorso di Matteo Salvini alla presentazione del movimento politico del generale Vannacci, a Marina di Grosseto, viene riempito dai fischi di diversi presenti. Il leader del Carroccio, collegato, continua a parlare ma il rumore è troppo. Cosa è successo? Qualcuno pensa che grida e fischi siano contro il giudizio della Corte penale internazionale, che ha chiesto l'arresto del premier israeliano. (la Repubblica)
Su altre fonti
E’ quanto dice il consigliere comunale Andrea Vasellini rispondendo "alle dichiarazioni – spiega – del Partito Democratico e del consigliere Bartolini riguardanti il generale Vannacci" e ritenendo "doveroso sottolineare che le misure di sicurezza adottate dalla Questura sono state ritenute necessarie proprio a causa del clima di tensione che si è venuto a creare. (LA NAZIONE)
''Questa è la seconda Assemblea del 'Mondo a contrario' che segna il passaggio da movimento culturale a politico - spiega Vannacci - . Vogliamo radunare tutti coloro che si riconoscono nella casa che segue il sottoscritto. (Adnkronos)
Chi dice che minaccio e faccio l’opa sulla Lega dice balle. Marina di Grosseto. (La Repubblica Firenze.it)
Le contestazioni a Matteo Salvini Il movimento politico (Virgilio Notizie)
Grosseto — «A Salvì, stai a rosicà ehhh!». Cinquecento persone per il militare eurodep… (la Repubblica)
GROSSETO «Ci fanno le multe!». Nel bel mezzo della fondazione del partito scatta il fuggi-fuggi verso l’auto. (Corriere della Sera)