Belén Rodríguez sbarca su Nove e Real Time

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Belén Rodríguez arriva su Nove e Real Time. In attesa delle novità della nuova stagione televisiva 2024-2025 che saranno svelati a settembre, Warner Bros. Discovery annuncia una grande novità nel mondo dell’intrattenimento televisivo. I due programmi TV Belén Rodríguez, uno dei volti più amati e iconici della TV italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri media

Sul Nove sarà insieme ai PanPers alla conduzione di «Only Fun - Comico Show» mentre su Real Time sarà alla guida di un esperimento sociale televisivo, «Amore alla prova - La crisi del settimo anno», che vede coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione. (Corriere della Sera)

Warner Bros. Discovery mette a segno l’ennesimo "colpaccio": Belén Rodríguez. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Aperitivo di programmazione autunnale anche per WBD. Che preannuncia l’atterraggio di Belen Rodriguez nei palinsesti di Nove e Real Time. Carafoli: “Donna piena di idee e energia” Con almeno due nuovi programmi già pronti e definiti per l’ultimo ingresso: ‘Identity’ (il format de ‘I Soliti Ignoti’) per l’access, contro i ‘pacchi’ di Stefano De Martino su Rai1 e ‘Striscia la Notizia’ su Canale 5; e ‘La Corrida’ per la prima serata del Nove. (Primaonline)

Rivoluzione in tv: Belén Rodriguez passa a Warner Bros. Discovery. Diletta Leotta sbarca su Canale 5

ROMA – In attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, Warner Bros. ha annunciato l’ingresso in squadra di Belen Rodriguez. La conduttrice, showgirl e imprenditrice dopo gli anni in Mediaset debutta in autunno con due programmi. (Dire)

Ci sarà anche Belén Rodríguez nella nuova stagione televisiva di Discovery. Warner Bros ha annunciato l’accordo con la conduttrice, di cui già si parlava la scorsa primavera, che torna in conduzione dopo gli anni in Mediaset a Le Iene. (Open)

Min. di lettura “Qui c’è rimasta solo Maria, oh belle ciao ciao ciao, restiamo noi da mandar via e già mi sento di morir”, ha proseguito il duo comico, anticipando di fatto la notizia che sarebbe emersa da lì a poco sulla dipartita dell’argentina più amata dagli italiani che, come comunicato ufficialmente da Warner Bros. (Gay.it)