Calciomercato: Pavlovic è del Milan. Roma, si tratta per Dovbyk. Il Como pensa a Rui Patricio

Arrivato in città nella serata di ieri, Pavlovic ha svolto le visite mediche con il Milan e firmato il contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2028. Chiuso questo capitolo, i rossoneri torneranno sul centrocampista e sull'attaccante, e non hanno perso di vista la pista che porta ad Abraham della Roma. In chiusura anche Emerson Royal del Tottenham. Proprio la Roma continua a lavorare per Dovbyk: Ghisolfi, che è in Spagna, sta trattando con il Girona. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Così Alfredo Pedullà riguardo la situazione di Teun Kooomeiner: “Per Kooomeiners non c’è nessuna offerta ufficiale (per ora) della Juventus. (SportItalia.it)

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Pavlovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan: “È un sogno che diventa realtà. (CalcioMercato.it)

Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo. "Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. (Tiscali)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)