Europa League, vigilia di Roma - Braga: le probabili formazioni

Europa League, vigilia di Roma - Braga: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Braga: giovedì 12 dicembre alle ore 18:45. Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka. Hermoso; Celik, Konè, Paredes, Angelino; Pisilli, Saelemaekers, Dovbyk. All. Ranieri BRAGA (3-4-3): Matheus;... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del tecnico dei portoghesi in vista del match di domani delle 18.45 all'Olimpico Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato" (TUTTO mercato WEB)

Sesto appuntamento europeo stagionale per la Roma, che rinfrancata dalla prima vittoria della gestione Ranieri – arrivata in campionato contro il Lecce – prova a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico anche in Europa League, dopo i pareggi esterni contro Union Saint Gilloise e Tottenham. (Today.it)

LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: "Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma". Saelemaekers: "L'arrivo di Ranieri ci ha dato una spinta in più". Rapuano sarà l'arbitro di Como-Roma

In conferenza: "Stiamo cercando un bravo allenatore, poi speriamo di non sbagliarlo" Db Torino 21/08/2023 - campionato di calcio serie A / Torino - Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport... (Virgilio)

3 Claudio Ranieri guarda già al futuro con la Roma, in un ruolo che sarà lontano dalla panchina. Dopo aver concluso la stagione continuerà l'avventura in giallorosso con un incarico dirigenziale e tra le sue mansioni ci sarà proprio quella di trovare l'allenatore adatto per aprire un nuovo ciclo con questa squadra. (Fanpage.it)

PODCAST - Non perderti l'appuntamento di oggi con il podcast di Vocegiallorossa.it! SAELEMAEKERS - Le parole dell'esterno giallorosso durante la conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)