Ranieri: "Il mio futuro? Io mi sto impegnando 50 e 50". VIDEO!

Ranieri: Il mio futuro? Io mi sto impegnando 50 e 50. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga, ha parlato anche del suo futuro ruolo dirigenziale all'interno del club capitolino e del suo attuale lavoro come allenatore. Ecco le sue parole: "Io mi sto impegnando 50 e 50. Ho dei giocatori meravigliosi, che mi lasciano una certa serenità nel poter pensare anche al futuro. Con la proprietà stiamo pensando a tutto. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Sesto appuntamento europeo stagionale per la Roma, che rinfrancata dalla prima vittoria della gestione Ranieri – arrivata in campionato contro il Lecce – prova a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico anche in Europa League, dopo i pareggi esterni contro Union Saint Gilloise e Tottenham. (Today.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Per la sfida di Europa League contro il Braga Ranieri con Hermoso in difesa insieme a Mancini e Ndicka. Konè-Paredes coppia dei centrocampo, mentre Pisilli e Saelemaekers agiranno alle spalle di Dovbyk. (Sky Sport)

Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato"

Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BRAGA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico romano potrebbe confermare la difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka, con la possibilità di dare al centrale tedesco un turno di riposo in favore di Hermoso. (Voce Giallo Rossa)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)