Ranieri: “Dovbyk e Celik a disposizione per il Braga”. Ancora out Cristante

Ranieri: “Dovbyk e Celik a disposizione per il Braga”. Ancora out Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Le parole di Claudio Ranieri Domani la Roma giocherà contro il Braga. Come di consueto, nella giornata di vigilia si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore giallorosso. Claudio Ranieri ha parlato di chi è a disposizione e chi no: “Si, ho recuperato tutti tranne Cristante. Sia Dovbyk che Celik sono a disposizione”. Il mister ha anche detto la sua su Matias Soulè e il suo momento: “Soulé è il futuro. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Numeri “ripetitivi” in fatto di gol fatti e subìti: 5 per parte sponda Roma, 7 invece per il Braga, che in campionato è reduce da un deludente 2-2 con l’Estoril che lascia Bruma e compagni a meno nove dalla vetta, occupata dallo Sporting Lisbona. (Tuttosport)

Alla vigilia della sfida tra Roma e Braga , valida per la sesta giornata della fase campionato di Europa League in programma domani alle 18.45 allo Stadio Olimpico, il tecnico del club portoghese Carlos Carvalhal è intervenuto in conferenza stampa. (LAROMA24)

I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:45. La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d'inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. (AS Roma)

Europa League, vigilia di Roma - Braga: le probabili formazioni

Il ritorno alla Roma "In ogni partita dobbiamo dare il massimo" ha spiegato il tecnico della Roma, soddisfatto per il ritorno al successo in campionato contro il Lecce. (Adnkronos)

La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Le probabili formazioni: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka. Hermoso; Celik, Konè, Paredes, Angelino; Pisilli, Saelemaekers, Dovbyk. (Tuttocampo)