Roma, Ranieri: "Prossimo allenatore? Speriamo di non sbagliarlo"

Roma, Ranieri: Prossimo allenatore? Speriamo di non sbagliarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Con la proprietà e Ghisolfi stiamo pensando a tutto: all'oggi e al futuro. L'allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando pur senza entrare nello specifico. Stiamo cercando uno bravo, poi speriamo di non sbagliarlo". Così Claudio Ranieri, alla vigilia dell'Europa League, sulla scelta del suo sostituto a fine stagione quando passerà dietro la scrivania con un ruolo dirigenziale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma tornerà a giocare in Europa League dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham, stavolta davanti ai propri tifosi. Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)

Torna l'Europa League all'Olimpico, giovedì 12 dicembre è in programma Roma-Braga. I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:45. (AS Roma)

ROMA BRAGA CARVALHAL – Domani alle 18.45 la Roma scenderà sul prato dello Stadio Olimpico per affrontare il Braga. Come di consueto, la giornata di vigilia è dedicata alle conferenze stampa dei due tecnici. (RomaNews)

Ranieri svela i discorsi sul prossimo allenatore della Roma: "Speriamo di non sbagliarlo"

Nella sfida di domani all'Olimpico contro il Braga Ranieri, oltre a Dovbyk, ritrova pure Celik. Il turco, ko per una contrattura all’adduttore destro rimediata nel corso della partita contro il Lecce, ha recuperato e potrebbe puntare a scendere in campo nella prossima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

RANIERI - Le parole del tecnico giallorosso durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga. PODCAST - Non perderti l'appuntamento di oggi con il podcast di Vocegiallorossa.it! (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri guarda già al futuro con la Roma, in un ruolo che sarà lontano dalla panchina. Dopo aver concluso la stagione continuerà l'avventura in giallorosso con un incarico dirigenziale e tra le sue mansioni ci sarà proprio quella di trovare l'allenatore adatto per aprire un nuovo ciclo con questa squadra. (Fanpage.it)