Roma-Braga, quote e pronostico: si punta sui segnati dai giallorossi

Roma-Braga, quote e pronostico: si punta sui segnati dai giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo aver battuto il Lecce in campionato, la Roma di Ranieri cerca conferme in Europa League . Si gioca di nuovo all’Olimpico e non è una buona notizia per il Braga , che nelle due trasferte giocate ha pareggiato con l’Elfsborg e perso nettamente contro l’Olympiakos. Roma favorita Numeri “ripetitivi” in fatto di gol fatti e subìti: 5 per parte sponda Roma, 7 invece per il Braga, che in campionato è reduce da un deludente 2-2 con l’Estoril che lascia Bruma e compagni a meno nove dalla vetta, occupata dallo Sporting Lisbona (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha bisogno di punti in Europa League per provare a risalire la classifica. Giovedì sera, all’Olimpico, la squadra di Ranieri ospiterà il Braga con un solo obiettivo: vincere. (Siamo la Roma)

"Stiamo cercando un allenatore bravo e basta. Speriamo di non sbagliarlo". Claudio Ranieri, tecnico della Roma fino a fine stagione, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Braga (Adnkronos)

Vocegiallorossa.it "Io mi sto impegnando 50 e 50. Ho dei giocatori meravigliosi, che mi lasciano una certa serenità nel poter pensare anche al futuro. Con la proprietà stiamo pensando a tutto. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Braga: le info per vivere il match all'Olimpico

Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BRAGA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico romano potrebbe confermare la difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka, con la possibilità di dare al centrale tedesco un turno di riposo in favore di Hermoso. (Voce Giallo Rossa)

I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:45. Gli orari (AS Roma)