Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming: orario e le probabili formazioni

Roma-Braga, dove vederla in tv e streaming: orario e le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. La squadra di Ranieri ospita quindi il club portoghese in un match fondamentale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il turco, ko per una contrattura all’adduttore destro rimediata nel corso della partita contro il Lecce, ha recuperato e potrebbe puntare a scendere in campo nella prossima giornata di Serie A. Buone notizie dall'infermeria per la Roma (La Gazzetta dello Sport)

La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d’inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. (Pagine Romaniste)

Roma favorita Dopo aver battuto il Lecce in campionato, la Roma di Ranieri cerca conferme in Europa League . Si gioca di nuovo all’Olimpico e non è una buona notizia per il Braga , che nelle due trasferte giocate ha pareggiato con l’Elfsborg e perso nettamente contro l’Olympiakos. (Tuttosport)

Roma-Braga: le info per vivere il match all'Olimpico

La Roma tornerà a giocare in Europa League dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham, stavolta davanti ai propri tifosi. Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. (ForzaRoma.info)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. (TUTTO mercato WEB)

I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:45. Ecco le info utili per i tifosi che saranno allo Stadio. (AS Roma)