Ranieri svela i discorsi sul prossimo allenatore della Roma: "Speriamo di non sbagliarlo"

Ranieri svela i discorsi sul prossimo allenatore della Roma: Speriamo di non sbagliarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 3 Claudio Ranieri guarda già al futuro con la Roma, in un ruolo che sarà lontano dalla panchina. Dopo aver concluso la stagione continuerà l'avventura in giallorosso con un incarico dirigenziale e tra le sue mansioni ci sarà proprio quella di trovare l'allenatore adatto per aprire un nuovo ciclo con questa squadra. L'argomento non è un tabù e il tecnico lo ha affrontato anche nella conferenza stampa prima della partita di Europa League contro il Braga (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo aver battuto il Lecce in campionato, la Roma di Ranieri cerca conferme in Europa League . Si gioca di nuovo all’Olimpico e non è una buona notizia per il Braga , che nelle due trasferte giocate ha pareggiato con l’Elfsborg e perso nettamente contro l’Olympiakos. (Tuttosport)

La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)

Gara che riveste particolare importanza anche in chiave classifica, visto che il Braga avversario di turno ha un punto in più: un successo – oltre al sorpasso in graduatoria – permetterebbe di restare nel gruppo destinato a proseguire il cammino nella competizione. (Today.it)

Braga, Carvalhal: “Ranieri? Lo stimo molto. La Roma è una grande squadra”

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Foto di Vocegiallorossa.it SAELEMAEKERS - Le parole dell'esterno giallorosso durante la conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu Le parole del tecnico dei portoghesi in vista del match di domani delle 18.45 all'Olimpico (RomaNews)