Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato"

Roma, Ranieri: Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri: "Dovbyk deve ritrovare la forma. Ora è debilitato" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Braga, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato anche di cosa chiede a Dovbyk, che domani tornerà titolare: "Più che chiedere qualcosa a Dovbyk lui deve tornare in una buona condizione fisica. Lui ha un fisico che ora è debilitato. Poi capiremo come lui va servito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ada Cotugno 3 (Fanpage.it)

I giallorossi al momento sono 21esimi in classifica con 6 punti e la qualificazione diretta agli ottavi di finale dista 4 punti. La Roma ha bisogno di punti in Europa League per provare a risalire la classifica. (Siamo la Roma)

Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)

Roma-Braga, le probabili formazioni: chance per Soulé e Pisilli. Torna Dovbyk dal 1′

Così Claudio Ranieri, alla vigilia dell'Europa League, sulla scelta del suo sostituto a fine stagione quando passerà dietro la scrivania con un ruolo dirigenziale. L'allenatore non è la priorità, ma ci stiamo pensando pur senza entrare nello specifico. (Sport Mediaset)

Le parole del tecnico dei portoghesi in vista del match di domani delle 18.45 all'Olimpico Foto Romanews.eu (RomaNews)

Gli orari Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. (Pagine Romaniste)