Ranieri e il futuro della Roma: "Speriamo di non sbagliare il prossimo allenatore"

Ranieri e il futuro della Roma: Speriamo di non sbagliare il prossimo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Stiamo cercando un allenatore bravo e basta. Speriamo di non sbagliarlo". Claudio Ranieri, tecnico della Roma fino a fine stagione, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Braga. Una gara, quella dell’Olimpico, cruciale in ottica qualificazione. Il ritorno alla Roma "In ogni partita dobbiamo dare il massimo" ha spiegato il tecnico della Roma, soddisfatto per il ritorno al successo in campionato contro il Lecce (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie dall'infermeria per la Roma. Il centrocampista azzurro, infortunatosi alla caviglia nella sfida contro l'Atalanta, non è stato inserito tra i 24 convocati per la sfida di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Roma favorita Dopo aver battuto il Lecce in campionato, la Roma di Ranieri cerca conferme in Europa League . Si gioca di nuovo all’Olimpico e non è una buona notizia per il Braga , che nelle due trasferte giocate ha pareggiato con l’Elfsborg e perso nettamente contro l’Olympiakos. (Tuttosport)

Sono da poco state diramate le convocazioni di mister Claudio Ranieri per il sesto turno di Europa League, nel corso del quale la sua Roma affronterà all’Olimpico i portoghesi del Braga. Il tecnico giallorosso recupera ben due giocatori rispetto alla scorsa partita di campionato col Lecce: sono infatti presenti sia Artem Dovbyk (che ha recuperato dal problema influenzale) sia il turco Zeki Celik. (Parma Live)

Ranieri svela i discorsi sul prossimo allenatore della Roma: "Speriamo di non sbagliarlo"

La Roma tornerà a giocare in Europa League dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham, stavolta davanti ai propri tifosi. Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Ada Cotugno Claudio Ranieri guarda già al futuro con la Roma, in un ruolo che sarà lontano dalla panchina. Dopo aver concluso la stagione continuerà l'avventura in giallorosso con un incarico dirigenziale e tra le sue mansioni ci sarà proprio quella di trovare l'allenatore adatto per aprire un nuovo ciclo con questa squadra. (Fanpage.it)