LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: "Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma". Saelemaekers: "L'arrivo di Ranieri ci ha dato una spinta in più". Rapuano sarà l'arbitro di Como-Roma

LA VOCE DELLA SERA - Ranieri: Tutti recuperati tranne Cristante. Dovbyk deve tornare in forma. Saelemaekers: L'arrivo di Ranieri ci ha dato una spinta in più. Rapuano sarà l'arbitro di Como-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! RANIERI - Le parole del tecnico giallorosso durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Braga. SAELEMAEKERS - Le parole dell'esterno giallorosso durante la conferenza stampa. PODCAST - Non perderti l'appuntamento di oggi con il podcast di Vocegiallorossa.it! TRIGORIA - Dovbyk e Celik svolgono l'allenamento con il gruppo. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto Romanews.eu ROMA BRAGA CARVALHAL – Domani alle 18.45 la Roma scenderà sul prato dello Stadio Olimpico per affrontare il Braga. Come di consueto, la giornata di vigilia è dedicata alle conferenze stampa dei due tecnici. (RomaNews)

Dopo aver battuto il Lecce in campionato, la Roma di Ranieri cerca conferme in Europa League . Si gioca di nuovo all’Olimpico e non è una buona notizia per il Braga , che nelle due trasferte giocate ha pareggiato con l’Elfsborg e perso nettamente contro l’Olympiakos. (Tuttosport)

Vocegiallorossa.it "Io mi sto impegnando 50 e 50. Ho dei giocatori meravigliosi, che mi lasciano una certa serenità nel poter pensare anche al futuro. Con la proprietà stiamo pensando a tutto. (Voce Giallo Rossa)

Conferenza stampa, Carvalhal: "Stimo Ranieri, noi in campo con coraggio" - Horta: "Servono concentrazione e impegno"

Il ritorno alla Roma "Stiamo cercando un allenatore bravo e basta. Speriamo di non sbagliarlo". Claudio Ranieri, tecnico della Roma fino a fine stagione, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Braga. (Adnkronos)

Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)

"È una grande squadra con tanti giocatori che giocano in nazionale. Di solito giocano con la line a 5, è una squadra a cui piace pressare alto come facciamo noi. Alla vigilia della sfida tra Roma e Braga , valida per la sesta giornata della fase campionato di Europa League in programma domani alle 18.45 allo Stadio Olimpico, il tecnico del club portoghese Carlos Carvalhal è intervenuto in conferenza stampa. (LAROMA24)