Pierina Paganelli, la difesa di Manuela: "Indizi portano alla premeditazione". Primo interrogatorio per Louis

Pierina Paganelli, la difesa di Manuela: Indizi portano alla premeditazione. Primo interrogatorio per Louis
Fanpage.it INTERNO

È stato convocato in Questura a Rimini per martedì prossimo Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli. Il criminalista Barzan, che assiste la nuora della vittima, Manuela Bianchi, dopo i rilievi tecnici effettuati mercoledì scorso sulla scena del crimine: "Tutti gli indizi portano alla premeditazione". (Fanpage.it)

Su altre fonti

La donna poi dice: "Credo che questa indagine si allargherà, io me lo auguro..." (Fanpage.it)

Louis Dassilva è ufficialmente il primo e – per ora – unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. La donna, ex infermiera di 78 anni, è stata uccisa nella tarda serata del 3 ottobre 2023 in via del Ciclamino 31, a Rimini, nell’autorimessa della palazzina in cui abitava. (Virgilio Notizie)

Louis Dassilva, 34enne senegalese, sarà nuovamente interrogato dagli inquirenti come unico indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini. Come riporta il Resto del Carlino, l’interrogatorio avverrà martedì prossimo in Procura, alla presenza del pubblico ministero Daniele Paci e dell’avvocato Riario Fabbri. (AltaRimini)

Le domande degli inquirenti alle amiche di Manuela: le ultime notizie sull'omicidio di Pierina

Ad accompagnarlo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due amiche di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli uccisa a coltellate nella tromba delle scale del condominio di via del Ciclamino a Rimini lo scorso ottobre , sono state ascoltate in Questura... (Virgilio)

Si tratterebbe di alcune amiche di Manuela, nuora dell'infermiera di 78 anni, uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre del 2023 nel garage sotterraneo di via Del Ciclamino, a Rimini. – Prosegue il giro di audizioni nell'inchiesta legata all'omicidio di Pierina Paganelli. (il Resto del Carlino)