Delusione Italia, passa la Svizzera: prestazione inguardabile

Sconfitta ed eliminazione per l'Italia di Spalletti: il turno lo passa la Svizzera, che fa una lezione di calcio agli azzurri Un pomeriggio da dimenticare per la storia del calcio italiano. Gli azzurri sono stati eliminati da Euro 2024 dalla Svizzera con il risultato di 2-0. Prestazione inguardabile della (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di TMW dopo il flop di ieri dell'Italia contro la Svizzera costato l'eliminazione da Euro2024: "E' stato un Europeo assolutamente da dimenticare per il tipo di p (TUTTO mercato WEB)

Non è bastata l’inquietante eliminazione contro la Svizzera agli ottavi degli Europei 2024. Al comando resta Gabriele Gravina e in panchina rimane Luciano Spalletti. (Il Fatto Quotidiano)

IL COMMENTO – La Svizzera ha battuto l’Italia per 2-0, qualificandosi ai quarti di finale degli Europei, senza che il suo portiere Yann Sommer sia stato chiamato a sporcarsi i guanti per difendere il risultato. (Inter-News)

Amoruso: "Fino a pochi anni fa nessuno sarebbe stato titolare dell'Italia. Spalletti? Avanti con lui"

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Nel frattempo in Germania si respira aria pesante. Ed il futuro di Spalletti potrebbe essere già in bilico. (Spazio Inter)

Le massime spallettiane sono tantissime, ma in queste ore in cui ci si interroga sui motivi che hanno portato la nazionale italiana ai minimi storici (dolorosa la sconfitta contro la Svizzera agli ottavi di Euro 2024), la prima che viene in mente è quella più famosa: "Non è nelle stelle il nostro destino, ma in noi stessi. (AreaNapoli.it)