Affare milionario, scende in campo De Laurentiis: si chiude l’accordo dopo l’Europeo!

Il Napoli proverà a chiudere un colpo importante dopo l’Europeo. La società è al lavoro per blindare un calciatore azzurro. Il Napoli è molto concentrato in vista della prossima stagione. Il club azzurro, dopo l’annata molto deludente, non vuole commettere ulteriori errori. Infatti, tra le file azzurre si starebbe lavorando proprio in questa direzione. Il compito del DS Manna è quello di individuar calciatori ideali alla causa campana, ma prima vanno risolte tante situazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte a breve si riunirà in ritiro per iniziare la preparazione atletica e scrivere le prime righe di un nuovo capitolo della storia azzurra con il nuovo allenatore. L’ex Juve ed Inter ha portato una ventata di entusiasmo, necessaria per i tifosi dopo la disastrosa stagione appena conclusasi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Non c’è ancora la fumata azzurra, ma qualche piccolo passo in avanti è stato effettuato nella ricomposizione della vicenda. Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

«Su Di Lorenzo criticità ambientali che hanno portato alla frattura. A un certo punto sembrava fosse un peso. Arriva Conte e spariglia tutte le carte. Impossibile sapere come finirà» (IlNapolista)

Italia - Croazia, le ufficiali: Spalletti è rinsavito, sceglie il 3 - 5 - 2 con Raspadori e Retegui

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Enrico Fedele, noto opinionista e ex dirigente, ha delineato la strategia di mercato del Napoli in un intervento esclusivo a Radio Marte. Fedele ha sottolineato l’approccio del club partenopeo nel corso della sessione estiva di trasferimenti, focalizzandosi su un’unica ricerca di giocatori esperti. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Barella, Jorginho, Pellegrini in mezzo al campo. C'è Dimarco. (Virgilio)