Fantacalcio 2024/25: Danso sarà titolare alla Roma?|Serie A

Fantacalcio 2024/25: Danso sarà titolare alla Roma?|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fantacalcio 2024/25: Danso sarà titolare alla Roma? 3 ore fa La Roma ha consegnato a Daniele De Rossi un rinforzo importante per la sua difesa: si tratta di Kevin Danso, arrivato nella Capitale il 28 agosto dal Lens e pronto a giocare in Italia un anno dopo l'affare sfumato col Napoli. La società giallorossa ha investito 25 milioni tra prestito e riscatto per aggiudicarsi le prestazioni del difensore nazionale austriaco. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha cominciato la sua stagione zoppicando. Intanto i giallorossi accolgono Danso e si preparano ad affrontare una sfida cruciale contro la Juventus di Thiago Motta. (Radio Radio)

Dopo Lukaku, a Ciampino è atterrato anche Danso, neo acquisto della Roma di De Rossi. Oggi il difensore austriaco si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi la firma. La società giallorossa ha chiuso l'operazione per 22 milioni più tre di bonus, che andranno al Lens (Sky Sport)

Kevin Danso è atterrato a Roma. Non solo Romelu Lukaku per le visite col Napoli, anche il difensore è a Villa Stuart per le visite mediche. Dopo i controlli, la firma sul contratto e l’ufficialità. Danso arriva dal Lens in prestito con... (SOS Fanta)

Roma, l’arrivo di Danso a Ciampino: ecco il nuovo difensore per De Rossi

Mentre il direttore sportivo Ghisolfi è a lavoro per provare a trovare l’accordo con il Milan nello scambio che porterebbe Tammy Abraham alla corte di Fonseca e Saelemaekers in giallorosso, la Roma accoglie Kevin Danso (Calciomercato.com)

Visualizzazioni: 333 La Roma, prima che sia tardi, si rinforza nel reparto difesa. E lo fa con Kevin Danso, difensore centrale del Lens che proprio oggi è atteso nella Capitale. (Calcio Style)

Daniele De Rossi ha il suo nuovo difensore centrale. Ora le visite mediche, poi la firma sul contratto (ilmessaggero.it)