Serie A, salta la prima panchina della stagione: la Roma esonera De Rossi

Serie A, salta la prima panchina della stagione: la Roma esonera De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

E' arrivata questa mattina l'ufficialità del primo esonero della Serie A 2024/2025. Dopo il brutto avvio in campionato della Roma, 3 punti nelle prime 4 giornate, è arrivata la decisione della società di sollevare Daniele De Rossi dal suo incarico. Decisione un po' a sorpresa dei Friedkin, che hanno concesso poche chance all'ex giocatore giallorosso, voltando subito pagina. Di seguito il comunicato ufficiale del club: "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 (TUTTO mercato WEB)

La società giallorossa: "La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato" (Adnkronos)

Nella giornata di martedì, Dan e Ryan Friedkin sono arrivati a Roma e hanno incontrato DDR, ma non sembrava si potesse arrivare alla rottura totale. Nei giorni scorsi, anche Francesco Totti aveva sottolineato che De Rossi fosse una specie di parafulmine in questo momento e che rischiasse di fare la fine di Josè Mourinho. (Eurosport IT)

Salta la prima panchina della Serie A: la Roma esonera De Rossi. I possibili sostituti

Un colpo di scena incredibile in casa giallorossa: la decisione è stata presa, al posto di De Rossi può arrivare il grande rivale (MilanLive.it)

Roma esonera De Rossi! (Terzo Tempo Napoli)

Nel comunicato ufficiale si legge che “la decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Tiscali)