Salta la prima panchina della Serie A: la Roma esonera De Rossi. I possibili sostituti

Salta la prima panchina della Serie A: la Roma esonera De Rossi. I possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La notizia è clamorosa e per certi aspetti sorprendente: l’AS Roma ha reso noto di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Nel comunicato ufficiale si legge che “la decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione”. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

"La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora Questa mattina la società ha comunicato di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. (Secolo d'Italia)

De Rossi era diventato l'allenatore della Roma lo scorso 16 gennaio prendendo prese il posto di José Mourinho. LA NOTA (Sport Mediaset)

Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (IlNapolista)

Roma: esonerato De Rossi. Tanti nomi per prendere il suo posto

Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso (Sportal)

Ha del clamoroso quanto deciso questa mattina dalla Roma. Dopo sole quattro giornate di campionato, la società giallorossa ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. La decisione è stata presa direttamente dai Friedkin arrivati due giorni fa in città per un confronto con l'allenatore a cui, solo lo scorso giugno, era stato rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2027. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma. A Daniele che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. (Open)