Un Gattuso mai visto: "Perché l'ho fatto dopo 20 anni". E 'ringhia' anche così...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gennaro Gattuso ha sorpreso tutti con un drastico cambio di look , mostrandosi senza barba , un elemento distintivo che lo ha accompagnato per gran parte della sua carriera, sia da calciatore che da allenatore. L'ex Milan, oggi alla guida dell’Hajduk Spalato , è apparso ringiovanito e diverso, riportando molti indietro nel tempo di 20 anni, quando il suo volto era sbarbato. La nuova versione di "Ringhio" ha spiazzato i fan, abituati alla sua immagine sempre grintosa e caratterizzata da barba e baffetti, dando il via a tanta curiosità e commenti su social. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Si è fatto tagliare la barba dopo 22 anni, per scopi di beneficienza.Nel sito ufficiale della sua squadra, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: "ha spiegato l'allenatore. (iLMeteo.it)
La società calcistica croata ha diffuso il divertente video della rasatura del suo tecnico, che ha dichiarato in un'intervista rilasciata sul sito ufficiale dell'Hajduk: "Sono felice di farlo per beneficenza. (la Repubblica)
Riconosciuto sempre per la sua foga agonistica, la determinazione e la cattiveria (sempre agonistica) in campo così come in panchina, la barba ha sempre favorito la sua aria da “duro". Dopo 22 anni Gennaro Gattuso ha tolto la barba. (ilmattino.it)
Corriere Tv / CorriereTv Rino Gattuso senza barba per la prima volta da 22 anni. L'allenatore dell'Hajduk Spalato ha partecipato alla campagna benefica Beard Auction, per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. (Corriere TV)
Beard Auction, a cui hanno aderito diversi personaggi sportivi e non, è un evento partito dai social che ha come obiettivo la raccolta di fondi per la lotta contro il cancro. Le immagini che arrivano dalla Croazia stanno facendo il giro del mondo: Ringhio, oggi allenatore dell'Hajduk Spalato, si è mostrato in modo inedito rispetto a come tutti lo conosciamo: senza barba. (Firenze Viola)
Hajduk Spalato, anche l'allenatore Rino Gattuso sposa la campagna di "Beard Auction" insieme ai suoi giocatori, volta a raccogliere fondi in favore della ricerca contro il cancro, tagliandosi la barba dopo 22 anni dall'ultima volta. (Sky Sport)