Milan, Walker: “Voglio essere un esempio. La qualità in squadra è paurosa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Kyle Walker , terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole. Clicca qui per l'intervista completa! Milan, Walker: "Lo spogliatoio rossonero è diverso. Vi spiego perché" Sulla squadra e l’impatto nello spogliatoio: "Entrare nello spogliatoio del Milan è stato diverso, entri e sai che le persone guarderanno ciò che fai, cercheranno di emulare certe routine, se vado in palestra, se faccio le cose giuste nel modo giusto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

"Se cerchi qualcosa di diverso, ci sono club in Europa a cui non puoi dire di no: il Milan è uno di questi", racconta il difensore inglese nel suo Kyle Walker Podcast, show audio e video di cui ha appena pubblicato la prima puntata Italian attraverso la BBC (La Gazzetta dello Sport)

Kyle Walker è arrivato al Milan durante il mercato di gennaio in prestito con diritto di riscatto. I rossoneri possono prenderlo a fine stagione a titolo definitivo pagando 5 milioni di euro al Manchester City. (Milan News)

Milan, Walker: "Ibrahimovic è incredibile. Lo accosto solo a lui..." Kyle Walker , terzino del Milan in prestito dal Manchester City, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista nel corso del podcast 'The Kyle Walker Podcast', organizzato con la 'BBC' e con l'ex centrocampista Michael Brown (Pianeta Milan)

Il terzino inglese classe 1990 ha accettato la corte dei rossoneri in quel di gennaio, arrivando a giocare per la prima volta in carriera al di fuori dell’Inghilterra. Il futuro di Kyle Walker al Milan rimane ancora tutto da scrivere. (CalcioMercato.com)

Devi essere un esempio. La qualità che abbiamo nello spogliatoio è paurosa. (Pianeta Milan)

Nel calcio le cose cambiano rapidamente come le sorti del club che adesso sono ancora tutte da scrivere. La pace con Furlani sembra essere stata siglata ed ora lo svedese puo’ scegliere il direttore sportivo. (News Sports)