Inzaghi: “Lautaro, cosa filtra per il derby! Arnautovic, Frattesi, De Vrij, Calhanoglu e Taremi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chiaramente non avrei toccato nulla. Dei cinque cambi quattro sono forzati. Arnautovic e Frattesi hanno chiesto cambi perché hanno preso colpi. Darmian e Dimarco venivano da due infortuni lunghi e c'era il rischio di nuovi infortuni. Calhanoglu veniva da due partita da novanta minuti con la Nazionale, mercoledì avremo il Milan e Asllani è squalificato. Abbiamo bisogno ancora di Calhanoglu, ma sarebbe a rischio farlo giocare fino in fondo. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
A fine gara, Simone Inzaghi ha analizzato a Sky la prestazione dell’Inter: “Rischiavano di non vincere una partita dopo aver fatto un grandissimo primo tempo, in cui sicuramente avremmo meritato più dei due gol. (Udinese Blog)
Di questo cambio improvviso nell’andamento della gara ha parlato anche il tecnico nerazzurro nel post-partita. (Passione Inter)
E la ragione è semplice: è tornato Dimarco. Preziosa in questo senso la vittoria contro l'Udinese, arrivata anche grazie a protagonisti ritrovati. (fcinter1908)
L’esperto portiere è stato decisivo per salvare i tre punti in casa nerazzurra: “Devo farmi trovare pronto in questi momenti, anche se in precedenza sei stato poco impegnato. Arnautovic e Frattesi lanciano l’Inter, Dimarco pennella assist, ma nel secondo tempo serve un super Sommer ai nerazzurri per evitare la beffa. (CalcioMercato.it)
L'allenatore dell'Inter ha parlato a Sky Sport nel pre-partita: "Quella di questa sera sarà una partita importante, contro una squadra che abbiamo già incontrato due volte e che ci ha sempre creato delle difficoltà". (Sky Sport)
Nella serata di ieri l’Inter ha battuto l’Udinese per 2-1 e continua a mantenere la vetta della classifica, nonostante il Napoli di Conte non sembra intenzionato a mollare la presa. La rete dei friulani è stata messa a segno da Solet, che nelle ultime settimane è diventato uno dei giocatori più discussi sul mercato nazionale e internazionale. (LazioNews24.com)