Pagelle TS - Mkhitaryan, prova da 7,5. Male i subentrati: con Correa l'Inter gioca in dieci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nelle pagelle di Tuttosport brillano alcuni interpreti, soprattutto grazie al gran primo tempo nerazzurro. Sommer prende 7: doveva far meglio sul gol, ma si riscatta con due grandi parate. Sufficiente Pavard che governa senza affanni l'area di competenza, mentre Acerbi è da 6,5: porta a casa anche lo scalpo di Lucca. Sufficienza anche per Carlos Augusto. Voto 6 a Darmian, prestazione di sostanza, arruffone invece Zalewski (5,5) che lo sostituisce. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Di questo cambio improvviso nell’andamento della gara ha parlato anche il tecnico nerazzurro nel post-partita. (Passione Inter)

Dopo il gol di Solet abbiamo perso lucidità e distanze e abbiamo smesso di giocare. Poi nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene, però avevamo rischiato poco o niente – ha detto l’allenatore dell’Inter a Sky Sport -. (Udinese Blog)

Al termine di Inter Udinese, il difensore dei friulani Oumar Solet ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club bianconero. Il centrale, autore di un grandissimo gol e di una prova convincente nel palcoscenico di San Siro, era stato accostato nelle ultime settimane al calciomercato Inter. (InterNews24.com)

Inzaghi dopo Inter-Udinese vinta 2-1 a San Siro, su Inter TV ha analizzato la partita. Il mister è soddisfatto per la prestazione di tutta la squadra, a parte nei minuti finali. (Inter-News)

Mancava da un mese e ha subito confezionato gli assist per i due gol. E la ragione è semplice: è tornato Dimarco. (fcinter1908)

Arnautovic e Frattesi lanciano l’Inter, Dimarco pennella assist, ma nel secondo tempo serve un super Sommer ai nerazzurri per evitare la beffa. Il portiere svizzero decisivo contro l’Udinese: le dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sfida del Meazza (CalcioMercato.it)