Sanremo 2025, Carlo Conti annuncia i cantanti in gara: i 24 (per ora) nomi del Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Conti annuncia oggi al TG1 delle 13:30 i big in gara al prossimo Festival di Sanremo. Dei 24 della prima stesura del Regolamento, è possibile che il numero aumenti. Sanremo, i cantanti in gara Il Festival andrà in onda dall’11 al 15 febbraio 2025, trasmesso in diretta su Rai 1 dal Teatro Ariston di Sanremo. Cinque serate, di cui la quarta “evento”, in cui i protagonisti si esibiranno accompagnati da uno o più ospiti, con una canzone tratta dal repertorio italiano o internazionale, pubblicata entro la fine dell’anno in corso. (leggo.it)
Su altre testate
Il tanto atteso giorno è arrivato. Un appuntamento, quello dell'annuncio dei cantanti in gara, strategicamente inserito nell'edizione del telegiornale più seguita della giornata e che punta a presentare l'evento che storicamente, per una settimana, monopolizza l'attenzione di tutto il paese mettendo in pausa anche le tematiche più scottanti e complesse. (ilmattino.it)
L’amore fa rima con cuore, la famiglia è al centro di tutto e nessun grande tema potrà turbare le coscienze. Niente Fedez che bacia Rosa Chemical, basta Dargen D'Amico che racconta l'onda alta che sommerge una barca di migranti, stop a Tananai e alla sua disperata Tango che racconta la separazione di una coppia al tempo della guerra. (LaC news24)
Potrebbero essere serate molto lunghe quelle che si aspettano durante la settimana sanremese. Perché il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con una modifica al Regolamento in accordo con Rai, ha deciso di incrementare il numero di Big per l’edizione 2025 che passeranno da 24 a 30. (Il Fatto Quotidiano)
Sono… (L'HuffPost)
Fedez torna al prossimo Festival di Sanremo? "Il rapper di Rozzano - come scrive il settimanale Oggi è a un passo dall’entrare nel cast dei cantanti in gara" al prossimo Festival della Canzone. Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della kermesse canora, lo vuole. (ilmessaggero.it)
Francesca Michelin, Lucio Corsi, Shablo feat. Guè, Joshua, Sarah Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The (Tuttosport)