Omicidio in discoteca a Molfetta di una 19enne, fermato un 21enne

Omicidio in discoteca a Molfetta di una 19enne, fermato un 21enne che avrebbe colpito la giovane per errore Dopo un’indagine lampo, i carabinieri hanno fermato a Bari il presunto responsabile dell’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica in un agguato al Bahia Beach di Molfetta, nel barese. In manette è finito un 21enne che, secondo gli investigatori, avrebbe colpito la ragazza per errore visto che il suo bersaglio sarebbe stato l’amico ventenne della ragazza, Eugenio Palermiti, quest’ultimo ritenuto il rampollo del clan del rione barese di Japigia (LA NOTIZIA)

La notizia riportata su altri giornali

“La ragazza è una vittima innocente” ha detto il pm della Dda Federico Perrone Capano, che ha coordinato le indagini dei carabinieri insieme al pr… (La Repubblica)

MOLFETTA – C’è un fermo per l’omicidio della 19enne Antonella Lopez. Una persona è stata fermata nelle scorse ore dai Carabinieri. L’obiettivo dei killer – secondo le indagini – era l’amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (TeleRama News)

Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. La vittima si chiama Antonella Lopez e aveva 19anni, era di Bari. (ilgazzettino.it)

È il 21enne barese Michele Lavopa, già noto alle forze dell'ordine, il giovane fermato dai carabinieri perché ritenuto il responsabile dell'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica in un locale di Molfetta (Bari), e del ferimento di quattro giovani tra 20 e 25 anni, tutti raggiunti da almeno sei colpi di pistola. (l'Adige)

Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. (L'HuffPost)

Il giovane barese, già noto, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto il materiale esecutore dell'omicidio.Il bersaglio del killer - secondo le prime indagini - era un amico della ragazza, il 20enne barese rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti (MolfettaViva)