Coppa Davis: riparte l'avventura azzurra, l'Italia si affida a Sinner per centrare uno storico bis
Coppa Davis: riparte l'avventura azzurra, l'Italia si affida a Sinner per uno storico bis Comincia contro l'Argentina la difesa del titolo conquistato dagli azzurri l'anno scorso sempre a Malaga. Di fronte, la squadra di Volandri si ritroverà un rivale sicuramente inferiore, ma che non bisogna sottovalutare. Ballottaggio Musetti-Berrettini per il secondo singolare. L'offensiva del tennis azzurro è totale. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
È sbarcato in Andalusia anche Jannik Sinner, reduce dai trionfi di una stagione strepitosa, desideroso di dare il suo contributo come l'anno scorso quando l'Insalatiera si tinse d'azzurro. L'Italtennis è davvero al completo tra Coppa Davis, domani, e BJK Cup, oggi. (il Giornale)
Comincia il cammino dell’Italia nella Coppa Davis. Gli azzurri sono campioni del mondo in carica e sono probabilmente i favoriti per riconfermarsi campioni quest’anno, vedendo la formazione a disposizione. (TennisItaliano.it)
Tutti i match degli Azzurri e di Jannik Sinner saranno trasmessi in diretta tv, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. In pay per view andranno in onda su Sky e NOW. (Fanpage.it)
12:45 - Thanasi Kokkinakis (28) ha portato l'Australia in vantaggio per 1-0 a Malaga uscendo vincitore dall'emozionante tie-break del set finale della sfida contro Ben Shelton (22) 6-1, 4-6, 7-6(14). (Diretta)
Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )
Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. Sì, perché quello dell’Italia si può definire un vero e proprio dream team che finalmente può scendere in campo a Malaga e provare a portarsi a casa la seconda Coppa Davis consecutiva. (Calcio e Finanza)