Pagina 2 | Nico rimproverato e il retroscena sul gol: Tudor, l'altra Juve-Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nella prima all'Allianz Stadium per Igor Tudor contro il Genoa è andato tutto per il meglio : prestazione della squadra, vittoria e atmosfera positiva . Tutte componenti che fino a qualche settimana fa sembravano un lontano miraggio. Ma come l'ha vissuta l'ex centrocampista bianconero? A raccontare la sua personalissima partita è la puntata speciale di Bordocam su Dazn a lui dedicata. Dalla frenesia nei movimenti al rimprovero a Nico Gonzalez , fino ai colloqui con Renato Veiga . (Tuttosport)

Su altri giornali

Un unico gol, seppur bellissimo, la vittoria contro una squadra sotto di 20 punti, un minimo di ordine, una grinta accettabile. Basta poco, a volte, per essere felici. (La Stampa)

A Sky Calcio Club Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno commentato la prima Juventus di Tudor che ha sconfitto 1-0 il Genoa. Cosa è cambiato rispetto alla squadra guidata in panchina da Thiago Motta: la differenza nel possesso palla, la maggiore verticalità nei passaggi e l'aumento dei dribbling le prime indicazioni che emergono dai dati post partita. (Sky Sport)

Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW: “Prova a ripartire invece la Juve. La prima di Tudor ha regalato tre punti. Non una prova da applausi ma almeno si è visto il vecchio spirito bianconero. (JuveNews.eu)

La Juventus ritrova la vittoria e un minimo di morale, rimanendo a meno uno dal Bologna e dal quarto posto: era quanto ci si aspettava dopo il siluramento di Thiago Motta, è quello che è avvenuto dopo l'1-0 contro il Genoa (il Giornale)

Uno come Tudor farebbe ancora molto comodo in campo. Sempre stato un jolly, da calciatore, Igor il terribile (occhio che passa per uno che litiga con tutti). (la Repubblica)

Nella trasmissione BordoCam in onda su Dazn, sono stati rivelati alcuni retroscena sulla prima partita sulla panchina della Juventus di Igor Tudor. Tudor ha chiesto a Vlahovic di attaccare spesso la profondità e ha chiesto alla squadra più palloni diretti dietro alla linea difensiva. (Tutto Juve)