Serie A, la Juve batte il Genoa alla prima di Tudor. Decisivo Yildiz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Contava tornare alla vittoria, e i tre punti sono arrivati grazie a una prodezza di Yildiz, riportato al centro dell'attacco. Così come Vlahovic, che non ha fatto mancare l'impegno. Alcuni punti fermi sono già emersi, come la difesa a 3 e Thuram e Locatelli in mezzo al campo. Manca, per il momento, il gioco, ma dopo solo una partita non potrebbe essere altrimenti (Sky Sport)

Su altri giornali

Da qualcosa bisognava pur ricominciare, in fondo. E questa Juve non poteva che farlo da una vittoria. (Calciomercato.com)

Luca Calamai, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Genoa, terminata 1-0. (JuveNews.eu)

I cambiamenti Nel gol realizzato dalla Juventus c'è anche il suo zampino: la palla uscita in fallo laterale ridata subito ai suoi, la voglia di giocare e attaccare la profondità. Forse non bella, ma solida e soprattutto vincente. (RaiNews)

A Sky Calcio Club Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno commentato la prima Juventus di Tudor che ha sconfitto 1-0 il Genoa. Cosa è cambiato rispetto alla squadra guidata in panchina da Thiago Motta: la differenza nel possesso palla, la maggiore verticalità nei passaggi e l'aumento dei dribbling le prime indicazioni che emergono dai dati post partita. (Sky Sport)

Non era difficile far meglio dell’ultima strampalata Juve di Thiago Motta. La reazione dei bianconeri in campo, poi, non era neanche quotata: quasi tutti non vedevano l’ora di liberarsi di un tecnico ogni giorno più ingombrante e che sacrificava totalmente le loro caratteristiche all’Idea (alla fin fine sbagliata). (La Gazzetta dello Sport)

Scavando però tra i dettagli e analizzando i dati dell’… (la Repubblica)