Conte mette le mani avanti: «Gli Scudetti li vincono monte ingaggi e valore della rosa»

Conte mette le mani avanti: «Gli Scudetti li vincono monte ingaggi e valore della rosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Antonio Conte in conferenza stampa prima di Napoli-Como non ha parlato solo della questione ultras per Inter e Milan. L’allenatore ha mandato una frecciatina ad alcune società. FRECCIATINA – Antonio Conte si diverte da tempo a scaricare responsabilità al di fuori del Napoli. L’allenatore omette le spese della sua società, omette la storia del club e tanto altro facendo riferimento al discorso Scudetto. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas (Europa Calcio)

Le parole di Conte «Kvaratskhelia? Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva. Va bene che sia arrabbiato anche con l’arbitro» (IlNapolista)

Conta mettere 3 punti in classifica e vivere tranquilli in giorni in cui sento chi vuole mettere pressione su di noi. “Giochiamo venerdì sapendo che vincere ci assicura di rimanere in testa alla classifica, che però in questo momento conta poco. (anteprima24.it)

COMO, FABREGAS: "RICORDO QUANDO CONTE NON MI FACEVA GIOCARE"

"Mi ha fatto vedere cose che non avevo mai visto né sentito prima in carriera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. (Napolipiu.com)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)