Conte mette le mani avanti: «Gli Scudetti li vincono monte ingaggi e valore della rosa»

Antonio Conte in conferenza stampa prima di Napoli-Como non ha parlato solo della questione ultras per Inter e Milan. L’allenatore ha mandato una frecciatina ad alcune società. FRECCIATINA – Antonio Conte si diverte da tempo a scaricare responsabilità al di fuori del Napoli. L’allenatore omette le spese della sua società, omette la storia del club e tanto altro facendo riferimento al discorso Scudetto. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)

CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)

Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. (Tutto Juve)

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)

Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. (CalcioNapoli24)

Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)