La Lazio prova a rilanciarsi dopo l'eliminazione dall'Europa League: "Che questo sia un punto di partenza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt in Europa League, arrivata dopo una rimonta storica, ha lasciato l'amaro in bocca alla Lazio e ai suoi calciatori che, subito dopo la partita, non hanno nascosto la propria delusione. Attraverso un comunicato, però, la stessa società biancoceleste ha sottolineato come "quello che abbiamo vissuto ieri non è la fine di qualcosa. È un punto di partenza". Ecco la nota integrale della Lazio : "La partita di ieri ha lasciato un segno profondo. (Tutto Juve)

Su altri media

Sul banco degli imputati dopo la cocente eliminazione in coppa, i tifosi biancocelesti hanno messo sia l’allenatore che il difensore in quel momento capitano (CalcioMercato.it)

Delusione e amarezza. Guendouzi (che il suo rigore lo ha segnato) ha lasciato il campo dicendo che bisogna avere gli attributi (ma Zaccagni ha assicurato che non fosse rivolto ai compagni) e sui social molti tifosi si sono lamentati proprio della scelta dei rigoristi. (La Gazzetta dello Sport)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Baroni alla vigilia di Lazio-Bodo/Glimt: "Perso per colpa del campo sintetico? Ti può dare un vantaggio, ma loro sono forti" (eurosport.it)

La Lazio di Marco Baroni è stata eliminata ai calci di rigore dai norvegesi del Bodø/Glimt nei quarti di finale dell'Europa League 2024-2025. Tre errori dal dischetto, con gli attaccanti a tradire i biancocelesti. (Pianeta Milan)

Sul tecnico in particolare tornano ad aleggiare le voci di divorzio. E ora l'ambiente si divide tra chi predica fiducia per il finale di stagione e chi invece è fortemente dubbioso sul presente e sul futuro del gruppo di Baroni. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)