James Gunn ci racconta il trailer di Superman: «È qualcosa che non si è mai visto prima»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'uscita delle prime immagini del film, è proprio il regista e sceneggiatore a svelarci qualcosa in più su quello che vedremo al cinema dall'11 luglio 2025 L’attesa è finalmente finita: è stato messo online il primo teaser trailer ufficiale di Superman e il nuovo DC Universe guidato da James Gunn e Peter Safran può ufficialmente iniziare. Per la verità i lavori sono già stati inaugurati dalla serie animata Creature Commandos, ma per quanto riguarda il grande schermo il primo vero appuntamento è per l’11 luglio 2025, quando arriverà nelle sale la versione dell’Uomo d’Acciaio immaginata dal regista di Guardiani della Galassia e interpretata da David Corenswet (Best Movie)
La notizia riportata su altri giornali
Inoltre, sul tetto del palazzo della Lexcorp possiamo vedere Engineer (María Gabriela de Faría). Come promesso nei giorni scorsi, Warner Bros. ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Ho scritto questo grosso documento riguardo al modo in cui avremmo dovuto gestire l’azione nel film, a quale fosse la nostra filosofia, al modo in cui avremmo girato le scene, cercando di mantenere tutto il più attivo possibile in aria, così come a terra. (Comics Universe)
Tra le sorprese del trailer, una nuova versione del classico tema musicale di Superman, l’apparizione del cane Krypto e un’atmosfera carica di speranza. (DDay.it)
Pictures. Nel suo stile inconfondibile, James Gunn affronta il supereroe originale nel nuovo universo DC con una miscela unica di azione epica, umorismo e cuore, offrendo un Superman guidato dalla compassione e da una fede innata nella bontà del genere umano. (The Hot Corn Italy)
DC Studios ha pubblicato il primo teaser trailer italiano del reboot Superman di James Gunn. Il primo film della DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo, a partire dalla prossima estate, distribuito da Warner Bros. (Cineblog)
È Krypto, il supercane al quale il protagonista sussurra le uniche parole dei due minuti e venti di video: «Take me home». Poco dopo una “nuvola” bianca in movimento si avvicina rapidamente. (cinematografo.it)