Superman, James Gunn svela come ha scelto David Corenswet per il protagonista: 'Era perfetto per la parte'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha spiegato il motivo per cui ha scelto David Corenswet per interpretare il protagonista La verità è che mi sono ricordato del processo che ci ha portato a scegliere Chris Pratt per il ruolo di Star-Lord (Comics Universe)
Ne parlano anche altri media
L’inizio del teaser di Superman riflette gran parte della poetica di James Gunn. Poco dopo una “nuvola” bianca in movimento si avvicina rapidamente. (cinematografo.it)
L'importanza di Lois Lane, il cane Krypto e un cinecomic che punta all'equilibrio: abbiamo visto in anteprima le immagini del teaser trailer, spiegate (virtualmente) dal regista incontrato dalla stampa mondiale. (Movieplayer)
È un uccello? Un aeroplano? No, è il primo teaser trailer ufficiale di Superman, il nuovo film sul supereroe più famoso al mondo! Diretto da James Gunn – che ci ha svelato qualche dettaglio sul film in una conferenza stampa indetta proprio per il lancio del trailer – la nuova versione del personaggio ora interpretata da David Corenswet è chiamata a risollevare l’universo DC. (Best Movie)
Tra le sorprese del trailer, una nuova versione del classico tema musicale di Superman, l’apparizione del cane Krypto e un’atmosfera carica di speranza. (DDay.it)
Ho scritto questo grosso documento riguardo al modo in cui avremmo dovuto gestire l’azione nel film, a quale fosse la nostra filosofia, al modo in cui avremmo girato le scene, cercando di mantenere tutto il più attivo possibile in aria, così come a terra. (Comics Universe)
Il primo teaser trailer di Superman, l'atteso lungometraggio firmato da James Gunn che apre ufficialmente una nuova era per i DC Studios e Warner Bros. (Sky Tg24 )