Superman: Intervista a James Gunn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Superman, il primo lungometraggio dei DC Studios ad arrivare sul grande schermo, uscirà nei cinema di tutto il mondo questa estate per la Warner Bros. Pictures. Nel suo stile inconfondibile, James Gunn affronta il supereroe originale nel nuovo universo DC con una miscela unica di azione epica, umorismo e cuore, offrendo un Superman guidato dalla compassione e da una fede innata nella bontà del genere umano. (The Hot Corn Italy)
Su altri giornali
Il trailer include un primo sguardo ufficiale a Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor, ecco le foto ufficiali: Inoltre, sul tetto del palazzo della Lexcorp possiamo vedere Engineer (María Gabriela de Faría). (Comics Universe)
Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha svelato di essersi ispirato a Top Gun: Maverick (2022) per le sequenze d’azione e di volo: Ho scritto questo grosso documento riguardo al modo in cui avremmo dovuto gestire l’azione nel film, a quale fosse la nostra filosofia, al modo in cui avremmo girato le scene, cercando di mantenere tutto il più attivo possibile in aria, così come a terra. (Comics Universe)
DC Studios ha finalmente svelato il primo trailer del nuovo film dedicato a Superman, intitolato semplicemente Superman. Il video inizia con una scena drammatica: l’eroe si schianta su un paesaggio innevato, visibilmente ferito, prima di mostrare momenti della sua vita come Clark Kent. (DDay.it)
Al momento poco sappiamo della trama, il che conferma l’ottimo lavoro svolto per mantenere segreta la pellicola, sebbene qualche foto dal set sia trapelata. Cosa sappiamo del nuovo Superman: trailer, cast e data di uscita (Orgoglionerd)
Il trailer include un primo sguardo ufficiale a quattro personaggi DC già annunciati da James Gunn: Guy Gardner / Lanterna Verde (Nathan Fillion), Metamorpho (Anthony Carrigan) Hawkgirl (Isabela Merced) e Mister Terrific (Edi Gathegi). (Comics Universe)
Durante un incontro con la stampa sul set del film, Gunn ha spiegato il motivo per cui ha scelto David Corenswet per interpretare il protagonista È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)