MEDIOBANCA: "IN ITALIA NON SI GUADAGNA". BORSE DEBOLI, SPREAD CALA ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO - Si ferma il rally delle ultime tre sedute per le borse globali. E se i Btp italiani riescono comunque a riportare lo spread sotto 450, l'euro è in calo a 1,2363 dollari, fra i dubbi, che cominciano a riemergere sui mercati, su quanto incisive ... (Leggo.it)
Ne parlano anche altri media
MILANO (MF-DJ)--Torna a crescere nel 2011 l'erogazione di crediti concessa dal sistema bancario italiano alle imprese del nostro Paese. (Borsa Italiana)
Il guadagno non è sufficiente a ripagare il costo del capitale, tanto è vero che nelle attività industriali italiane si è assistito a una conseguente distruzione di ricchezza pari a 1,4 punti. (Lettera43)
leggi tutto (Oggi Treviso)
In Italia fare impresa non conviene più: meglio investire in Btp, come già stanno facendo le banche da inizio anno con i 140 miliardi di euro netti ricevuti dalla Bce. (Il Denaro)
SPREAD A 445 Dopo l'apertura a 448,92 punti lo spread tra Btp ... Il Ftse Mib termina le negoziazioni a 14.665,3 punti (+0,06%). (Leggo.it)
Meglio sarebbe investire in un Btp: è più sicuro e ha un rendimento garantito. L'alternativa? Spostare il baricentro dell'attività oltre confine (Fiat docet), dove ancora ci sono spazi per far profitti. (il Giornale)