Stellantis prolunga fino a novembre stop Mirafiori

Stellantis prolunga fino a novembre stop Mirafiori Fermata la produzione della 500 elettrica presso Carrozzerie Mirafiori, operai in solidarietà La produzione della Fiat 500 elettrica presso le Carrozzerie di Mirafiori subirà una sospensione prolungata fino al primo novembre. Stellantis ha comunicato questa decisione ai sindacati, attribuendo il blocco alla persistente mancanza di ordini, un problema che affligge il mercato elettrico in Europa (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Durante il match, terminato 1-1 al Dall’Ara, l’ex Frosinone ha accusato un dolore alla coscia sinistra intorno al minuto 38, mentre tentava un tiro in porta. Dopo aver provato a rimanere in campo, è stato costretto ad uscire poco prima della fine del primo tempo. (Europa Calcio)

Il Ceo Carlos Tavares, che lo scorso anno aveva riportato risultati finanziari da favola, si trova con pesantissimi dossier sulla scrivania, quasi tutti di difficile soluzione. Le difficoltà che hanno coinvolto tutto il mondo dell’auto, in particolare in Europa, stanno creando notevoli problemi a Stellantis (ilmattino.it)

«Stellantis sta lavorando con determinazione per garantire la continuità di tutti i suoi impianti e delle sue attività«, fa sapere l'azienda. (Corriere del Ticino)

Ancora brutte notizie per lo stabilimento di Mirafiori. Stellantis ha infatti comunicato ai sindacati la decisione di voler prolungare lo stop alla produzione della 500 elettrica fino al primo novembre. (HDmotori)

Non si vede luce in fondo al tunnel in cui è finita la fabbrica di Mirafiori. La scarsa domanda per la Fiat 500 elettrica continua a generare pesanti conseguenze sulle attività lavorative dello storico impianto torinese: Stellantis ha infatti deciso di prolungare l'attuale sospensione della produzione fino all'1 novembre prossimo. (Quattroruote)