BORDATA di Marotta a Conte: “Rigore netto. Lui parla per un solo motivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è affidata alla voce del presidente Marotta la risposta ufficiale dell‘Inter alle accuse rivolte da Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli per il rigore fischiato contro gli azzurri sul contatto tra Anguissa e Dumfries. Il numero uno del club nerazzurro, intervenuto a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, non ha usato giri di parole per ‘smascherare’ la strategia comunicativa adottata a suo giudizio dall’ex tecnico dell’Inter. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Credo che con la tecnologia si migliori la situazione, gli errori diminuiscono. "Le polemiche sul VAR e sul protocollo dopo Inter-Napoli? (Tutto Juve)
Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anc (TUTTO mercato WEB)
A parlare di Beppe Marotta e di alcune problematiche in seno all’Inter il collega Peroni. Le sue parole anche di elogio nei confronti del presidente. (Inter-News)
L’intervento a margine del premio Liedholm: «Il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. Con la tecnologia gli errori sono diminuiti» Il presidente nerazzurro parla dello sfogo di Antonio Conte nel dopo gara per il rigore assegnato all’Inter. (IlNapolista)
Non si è fatta attendere la risposta di Marotta, presidente dell'Inter. Il numero uno nerazzurro ha parlato in occasione del premio Liedholm, queste le sue dichiarazioni: «Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (ilmattino.it)
GRANDE ORGOGLIO – La premiazione, tenutasi presso le Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, rende omaggio alla figura di Nils Liedholm e al suo lascito umano e sportivo. (Inter-News)